top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Festeggia il Natale a Santa Maria a Monte con "Sarà quel che sarà"



Domenica 17 Dicembre alle 18:00 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte andrà in scena “Sarà quel che sarà”, asSaggio natalizio che rappresenterà gli auguri di buone feste della famiglia del Teatro di Bo’.


L’appuntamento vedrà in scena tutti gli Allievi Attori e le Allieve Attrici dei tre Laboratori Teatrali 2023-2024 di Santa Maria a Monte: SUPEREROI, laboratorio per Bambine e Bambini dai 5 ai 10 anni; WILD-E, laboratorio per Ragazzi e Ragazze dagli 11 ai 17 anni; AMARCORD, laboratorio per Adulti dai 18 anni in su. Le iscrizioni ai laboratori sono sempre aperte, anche per il nuovo anno.



Con questa messa in scena il Teatro di Bo’ apre le sue porte alle famiglie degli allievi e delle allieve e a chiunque voglia partecipare per mostrare dall’interno come si svolgono i laboratori e rivelare così la Magia e la Creatività del Fare Teatro. Sarà l’occasione per farsi gli auguri con tutto il calore e l’affetto della famiglia di Bo’. L’ingresso sarà a offerta.



PARTECIPANTI LABORATORIO SUPEREROI

Pier Paolo Barone, Luca Barricella, Adele Casotti, Sara Cutillo, Gianluca Gabbani, Alice Galli, Enea Galli, Anna Giusto, Alessandro Lauria, Giulia Puzo, Viola Puzo, Giosuè Scagliarini, Micol Volpini.


PARTECIPANTI LABORATORIO WILD-E

Costanza Barachini, Joey Buti,Filippo Caroti, Lorenzo Crispino, Alessandro Fiore, Lorenzo Giardini, Giulia Giusti, Sofia La Morte, Matteo Marciano, Anna, Francesca Masi, Carolina Morelli, Rebecca Parziale, Giulia Pettinari, Niccolò Portillo, Luce Scagliarini, Aaron Spinelli, Dalia Zaccaria


PARTECIPANTI LABORATORIO AMARCORD

David Burgalassi, Marco Bertolini, Caterina Del Bene, Simone Del Pivo, Valentina Del Pretino, Manola Diomelli, Claudio Di Petta, Floria Fabiani, Gaia Famiglietti, Jacopo Hochgruber, Florio Maccanti, Barbara Caccavella, Elena Maltomini, Matilde Morandi, Mirka Natali, Andrea Paolinelli, Daniela Parziale, Pietro Posarelli, Moira Quartieri, Gemma Scarlatti, Fanny Sevieri, Ram Viegi



Lo spettacolo è inserito nel progetto PEDAGOGIA DI COMUNITÀ E PEDAGOGIE DI LIBERAZIONE: Teatro in prova! (La formazione morale dell’individuo nel pensiero di Don Lorenzo Milani) realizzato per il bando Festa della Toscana 2023 in compartecipazione con il Consiglio Regionale della Toscana.

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page