top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

"DRAMMA" esplora la Gentilezza a Santa Maria a Monte





Domenica 19 Novembre al Teatro Comunicale di Santa Maria a Monte appuntamento con il secondo incontro di DRAMMA, gli incontri di messa in scena per adulti e ragazzi che consistono in una giornata full immersion nella magia del Teatro dalle 14:30 alle 18:30 e che si concludono sempre con un restituzione al pubblico del lavoro svolto.


Il tema del secondo incontro è La Gentilezza, virtù nobile al punto che nella storia della lingua italiana il termine gentile è divenuto appunto sinonimo di nobile. L’incontro si concentrerà sulla forza e la potenza di qualcosa di tenero come un gesto gentile, capace di unire le persone dentro come fuori la scena. L’esplorazione Teatrale partirà dal più piccolo dei gesti per capire come arrivare ad arricchire il nostro vissuto del più grande dei tesori. Ai partecipanti è richiesto di portare un oggetto che racchiuda per loro il concetto di Gentilezza.



Il contributo richiesto per la partecipazione è di 35 euro per l’intera giornata. Prenotando per 4 incontri sarà possibile usufruire di una tariffa agevolata di 100 euro. Per i non tesserati al contributo si aggiunge una quota di 10 euro per la Tessera Associativa valida per tutte la attività del Teatro e dei Pensieri di Bo’.



L’incontro sarà guidato da Franco di Corcia jr e da Mattia Pagni. Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria del Teatro di Bo’ al numero 351.5944009 (telefono o whatsapp) o consultare il sito teatrodibo.it


Sii gentile quando possibile. È sempre possibile.

(Dalai Lama)


留言


bottom of page