top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

DRAMMA indaga sui Segreti a Santa Maria a Monte



Domenica 10 Dicembre al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte c’è il nuovo appuntamento con DRAMMA, incontri di messa in scena per ragazzi e adulti che prevedono una giornata di totale immersione nel Fare Teatro, dalle 14:30 alle 18:30 e che si concludono con una restituzione al pubblico.


Tema dell’incontro è Il Segreto, che si propone di essere un percorso per rivelarci a noi stessi e a noi stesse attraverso i cammini tracciati nel nostro Cuore Profondo. Sarà l’occasione di porsi domande sui segreti, su quanti siano e su quanto siano, su come le parole non dette posso divenire azione e messa in scena, su come i nostri Silenzi si possono riversare e rivelare in Scena.



Il contributo richiesto per la partecipazione è di 35 euro per l’intera giornata. Prenotando per 4 incontri sarà possibile usufruire di una tariffa agevolata di 100 euro. Per i non tesserati al contributo si aggiunge una quota di 10 euro per la Tessera Associativa valida per tutte la attività del Teatro e dei Pensieri di Bo’.



L’incontro sarà guidato da Franco di Corcia jr e da Mattia Pagni. Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria del Teatro di Bo’ al numero 351.5944009 (telefono o whatsapp) o consultare il sito teatrodibo.it



Silenziosi, sassosi siedono negli oscuri palazzi d’entrambi i cuori: segreti stanchi della loro tirannia: tiranni desiderosi d’esser detronizzati”

(James Joyce)


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page