top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Gli allievi di Bo' a Calici di Stelle a Terricciola



Sabato 5 Agosto Terricciola (Pi) è diventata un palcoscenico a cielo aperto per gli amanti del vino, della buona cucina e del Teatro. Il paese ha infatti ospitato l’edizione 2023 di “Calici di Stelle”, manifestazione enogastronomica tenutasi in tutte le città del vino d’Italia e dedicata alla degustazione di vini ed altri prodotti locali. L’evento è stato organizzato dal Comune di Terricciola con l’aiuto di numerose associazioni del territorio attive nella promozione del patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico delle realtà locali come l’associazione nazionale Città del Vino o la Strada del Vino delle Colline Pisane.


Vista l’occasione, il Teatro “Di Vino” di Terricciola non poteva certo rimanere con le mani in mano: ad animare le strade del borgo infatti c’erano anche gli Allievi Attori e le Allieve Attrici del Laboratorio Adulti del Teatro di Bo’.




I performer hanno quindi avuto l’opportunità di cimentarsi in un’affascinante serie di Invasioni Artistiche per le strade di Terricciola, trasformando l’intero borgo in un estemporaneo palcoscenico sotto le stelle con balli, canti popolari e la declamazione di aforismi dedicati al tema principale della serata ovvero la degustazione di vino.


Per ulteriori curiosità è possibile leggere l'articolo di VTrend.it con le dichiarazioni di Franco di Corcia jr:




0 visualizzazioni0 commenti

留言


bottom of page