top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Halloween a Teatro


Il 31 ottobre gli Addams invaderanno il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte. Sarà un Halloween all’insegna della famiglia più sopra le righe della storia quello del Teatro di Bo’, che festeggerà la notte delle streghe con uno spettacolo e con un party in maschera, tutto rigorosamente a tema Addams.





Si parte alle 21:00 con il ritorno a grande richiesta di SIAMO TUTTI ADDAMS”, spettacolo scritto da Franco di Corcia Jr e Mattia Pagni in cui le Allieve Attrici e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale per adulti vestiranno i panni di nuovi e bizzarri personaggi dell’albero genealogico della famiglia creata da Charles Addams, pronti a raccontare i loro peculiari modi di essere famiglia. Lo spettacolo ha debuttato con successo nel giugno 2023 come saggio finale del Laboratorio Teatrale per adulti “MAGNIFIC3”.

Le porte di casa Addams si apriranno per far entrare il parentado al gran completo, tutti riuniti in nome della stranezza e della bizzarria. Ma chi sarà stato a spedire i misteriosi inviti? E come mai per la casa aleggia una strana essenza floreale? Se vogliono scoprirlo gli Addams dovranno mettere da parte le loro differenze o per la famiglia potrebbe essere la fine.

Il costo del biglietto è 10 euro per quello intero e 5 euro per il ridotto (la riduzione si applica per i bambini dai 4 ai 10 anni, per i Soci di Bo’ e per i gruppi di sei o più persone). I biglietti sono in vendita su VivaTicket o presso la biglietteria del Teatro.




La serata proseguirà con l’Addams party in maschera che prenderà il via subito dopo la fine dello spettacolo, alle 22:30, dove tutti potranno sfoggiare i loro spaventosi costumi a tema Addams per festeggiare Halloween insieme ai protagonisti dello spettacolo e provare il brivido di sentirsi parte della famiglia. L’ingresso sarà ad offerta e la maschera più originale vincerà un mese di laboratorio teatrale gratuito.


L’evento aprirà la stagione 2023/2024 “Dire, Fare, Baciare” del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, rassegna realizzata in convenzione con il comune di Santa Maria a Monte con il sostegno istituzionale di Fondazione Pisa e con l’associazione culturale D.IV.A.


Il 31 ottobre venite quindi a festeggiare Halloween con gli Addams al Teatro di Bo’ e a danzare con loro insieme alle streghe. Sempre che ne abbiate il coraggio, naturalmente.


Per informazioni e prenotazioni si può contattare la biglietteria al numero 351.5944009 (o anche whatsapp) o consultare il sito teatrodibo.it.

17 visualizzazioni0 commenti

Komentarze


bottom of page