top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Inizia la Stagione dei Saggi dei Laboratori di Teatro di Bo’

Inizia la Stagione dei Saggi dei Laboratori di Teatro di Bo’ tenuti da Franco Di Corcia jr (Attore, Regista, Drammaturgo, Formatore e Direttore Artistico del Teatro di Bo') e Mattia Pagni (Attore e Creativo) presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, da Ottobre 2023 a Giugno 2024.


Tre gli appuntamenti: Giovedì 20 Giugno alle ore 20.30 andrà in scena “SIAMO SUPEREROI” ,  Laboratorio Corale con le Allieve Attrici e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale “SUPEREROI” (per saperne di più sul Laboratorio: CLICCA QUI), a cura di Mattia Pagni, Franco Di Corcia Jr e l’assistenza di Elena Maltomini.


Si prosegue Venerdì 21 Giugno alle ore 21 con “WILD-E”, Saggio Spettacolo che vedrà protagonisti le Allieve Attrici e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale “WILD-E”, ispirato al romanzo “Il Ritratto di Dorian Gray”, di Oscar Wilde (per saperne di più sul Laboratorio: CLICCA QUI ). Testo e messa in scena: Mattia Pagni e Franco Di Corcia jr.


Ultimo appuntamento Venerdì 28 Giugno alle ore 21 con “VINTAGE”, Saggio spettacolo con le Allieve Attrici e gli Allievi Attori del Laboratorio Teatrale “AMARCORD (per saperne di più sul Laboratorio: CLICCA QUI ). Testo e messa in scena: Franco Di Corcia jr e Mattia Pagni.


Tutti gli spettacoli si terranno presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Piazza della Vittoria, 47).







Ufficio di Comunicazione Pensieri e Teatro di Bo’



0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page