top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Peter Pan porta le sue 5 regole e 1/2 a Terricciola



Sabato 2 dicembre alle 16:30 il Teatro “Di Vino” di Terricciola si riempirà di Fantasia e polvere di fata con “Peter Pan – 5 regole e ½ per essere felici”, spettacolo di produzione del Teatro di Bo’ che vedrà in scena Mattia Pagni insieme a Peter Pan con la regia di Franco di Corcia jr. Prendete il vostro posto sull’Isola che non c’è e preparatevi e vivere la Fantasia di un incontro che cambia la vita.




Peter è piccolo; Mattia è grande, o almeno ci prova, e come tutti i grandi vive la sua vita fatta di impegni e responsabilità in una partita a nascondino con una felicità dispettosa che sa essere fin troppo brava a non farsi trovare. Insieme a Peter, l’eterno bambino, si imbarcherà in un’avventura all’insegna della Magia per scoprire i segreti che fanno girare il mondo. Mattia e Peter, grandi e piccoli uniti per scoprire che per essere felici bastano solo cinque regole. E mezzo.



Lo Spettacolo darà il via a “Teatro In”, la stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Terricciola, che continuerà ad arricchirsi di Spettacoli ed Eventi di Comunità che renderanno il Teatro sempre più fulcro di un Movimento Culturale che invaderà tutto il paese.



Lo Spettacolo fa inoltre parte dell’iniziativa delle Favole di Peter Pan del progetto “Leggo per Legittima Difesa” promosso dal comune di Terricciola con la co-progettazione dei Pensieri di Bo’ e la compartecipazione economica del Consiglio Regionale della Toscana. Da domenica 10 dicembre inizierà infatti la lettura delle Favole di Peter Pan, appuntamento domenicale che si terrà ogni volta in una location diversa di Terricciola. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di leggoperlegittimadifesa.it.


Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare la biglietteria del Teatro di Bo’ al numero 351.5944009 (telefono o whatsapp), mentre per ulteriori notizie sullo spettacolo è possibile visitare la pagina dedicata nel sito del Teatro di Bo’.

bottom of page