top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Peter Pan porta le sue favole a Terricciola



Domenica 10 dicembre alle ore 11:00 presso la Biblioteca Comunale di Morrona si terrà il primo appuntamento con “Le Favole di Peter Pan”, una programmazione di letture di favole teatralizzate dedicate a bambini e bambine (e non solo). L’iniziativa fa parte del progetto “Leggo per Legittima Difesa”, realizzato dal Comune di Terricciola in coprogettazione con Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS e con la compartecipazione economica del Consiglio Regionale della Toscana.


Accompagnato da polvere di fata e dalla voglia di divertimento, Peter Pan giungerà a Terricciola insieme ai suoi fantasiosi abitanti per raccontare a tutti e tutte le sue favole preferite, e lo farà attraverso un tour itinerante di varie location di Terricciola che prenderà il via il 10 dicembre per poi proseguire in vari appuntamenti anche lungo tutto il 2024.



L’appuntamento successivo con Peter Pan e le sue favole sarà domenica 17 dicembre sempre alle ore 11 all’Enoteca di Terricciola. Ai fini organizzativi per partecipare agli incontri è obbligatoria la prenotazione al 351.5944009 (telefono o whatsapp). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di leggoperlegittimadifesa.it.




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page