top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Scopri il piacere della lettura a Terricciola con Paese Mio



Venerdì 15 dicembre la Biblioteca di Morrona ospiterà il primo appuntamento di Paese Mio, laboratorio di lettura a voce alta rivolto a partecipanti di ogni età facente parte del progetto Leggo per Legittima Difesa, realizzato dal Comune di Terricciola in coprogettazione con Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS e con la compartecipazione economica del Consiglio Regionale della Toscana.


Il Laboratorio sarà il pretesto per leggere insieme i nostri testi preferiti, così da creare uno scambio intergenerazionale tra gli appassionati di lettura e formare una più grande Comunità di Lettori. Ogni incontro prevedrà una Fase di Sperimentazione, dove saranno forniti spunti, strumenti e giochi di Lettura Espressiva, e una Fase di Lettura ad Alta Voce dove i partecipanti potranno leggere e condividere testi a loro scelta. All’interno del progetto verranno realizzati due percorsi di 6 incontri da 2 ore ciascuno, il primo dei quali avrà luogo nel corso dei mesi di dicembre, gennaio e febbraio. L’appuntamento successivo con Paese Mio sarà venerdì 22 dicembre.


Per iscriversi è possibile compilare il modulo online, ogni informazione è disponibile al numero 351.5944009. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito leggoperlegittimadifesa.it.





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page