top of page
  • Immagine del redattoreSegreteria DI BO'

Secondo appuntamento nel mese di Aprile con Le Favole di Peter Pan del Progetto Leggo per Legittima Difesa nel Comune di Terricciola.



L’appuntamento con Peter Pan e i suoi fantasiosi aiutanti è per Domenica 21 Aprile alle ore 11 presso i Giardini Pubblici di Via Salaiola a La Rosa (Terricciola).


Dopo i mesi invernali le Letture Teatrali di Favole, Racconti e Fiabe, del progetto Leggo Per Legittima Difesa, rivolte ai più piccoli e non solo, si spostano all’aperto. Un’occasione per trascorrere qualche ora insieme ad altri Bambini, sognare con la Fantasia grazie all’aiuto di Peter Pan e dei suoi magici aiutanti.


Tutti i Bambini e le Bambine e i loro genitori sono invitati a prendere parte alle Letture. L’iniziativa è gratuita, ma è necessaria la prenotazione ai fini organizzativi al 351.5944009 (Anche Whatsapp).


Leggo per Legittima Difesa è un progetto del Comune di Terricciola in co-progettazione con Pensieri di Bo’ Cultura e Teatro APS  e con la compartecipazione economica del Consiglio Regionale della Toscana.


Prossimo appuntamento: Domenica 28 Aprile alle 16.30 sulla Terrazza della Misericordia di Terricciola.


Per maggiori informazioni: leggoperlegittimadifesa.it/


Ufficio di Comunicazione

Pensieri e Teatro di Bo'

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page